Vico Equense. Ecco il bando per le case popolari. LEGGI
Vico Equense. Una nuova graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) sarà stilata attraverso il bando indetto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Buonocore. Nel Comune di Vico Equense non vi sono alloggi di edilizia residenziale pubblica di nuova edificazione da assegnare, ma soltanto abitazioni, di proprietà dello IACP (Istituto Autonomo Case […]
Vico Equense. Una nuova graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) sarà stilata attraverso il bando indetto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Buonocore.
Nel Comune di Vico Equense non vi sono alloggi di edilizia residenziale pubblica di nuova edificazione da assegnare, ma soltanto abitazioni, di proprietà dello IACP (Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli), che potranno eventualmente rendersi disponibili e che vanno assegnate con tempestività, anche per prevenirne la possibile occupazione abusiva, a famiglie che ne abbiano titolo in conformità a giusta graduatoria permanente, da aggiornasi ogni anno, come previsto dalla normativa regionale vigente.
La graduatoria definitiva degli aventi diritto non è stata aggiornata da parecchi anni e, dunque, occorre procedere attraverso il bando pubblicato oggi all’albo pretorio con scadenza 9 febbraio 2018 alla formazione di una nuova graduatoria.
QUI per la Domanda e il Bando.