Vico Equense. Verrà asfaltato l’inizio di via Raffaele Bosco fino allo svincolo per il Palazzetto dello Sport

30 gennaio 2018 | 11:46
Share0
Vico Equense. Verrà asfaltato l’inizio di via Raffaele Bosco fino allo svincolo per il Palazzetto dello Sport

Vico Equense. Finalmente! Era chiesto da tutti a gran voce, dopo anni di lavori e buche grandi come piscine, si avvia ad una fine questa lunga telenovela.

Gli interventi su questo tratto iniziale della via Raffaele Bosco (circolaresinistra) dall’incrocio del “canale” fino allo svincolo per il Palazzetto dello Sport, altezza supermercato Conad, erano stati eseguiti da più ditte diverse per conto di Enel, fornitore di energia elettrica, Napoletana Gas, fornitore di Gas Metano e GORI, fornitore di risorse idriche.

Proprio per ultimo, a livello cronologico, il gestore del servizio idrico ha effettuato gli ultimi lavori fino ad oggi e proprio questa ditta dovrà sborsare per i lavori di ripristino della sede stradale.

Infatti stamane GORI SpA ha inviato una nota al protocollo comunale per comunicare il da farsi e per richiedere l’emissione di apposita ordinanza di circolazione stradale.

Per questo il comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino ha ordinato in Via Raffaele Bosco nel tratto interessato dai lavori, tra l’incrocio di via Nicotera e l’incrocio di via Maddonnelle, nei giorni 01 e 02 Febbraio 2018 dalle ore 09.00 alle ore 12.45 e dalle ore 13.45 alle ore 17.30, il Divieto di Transito ed il Divieto di Sosta, con Rimozione Forzata. I lavori saranno eseguiti dalla “Società Cooperativa Edil Zapa” di Quarto (NA).