Arrestati due ragazzi. Un altro caso di dipendenza in penisola

Sempre più frequenti i casi di dipendenza tra i giovani. Pochi giorni fa arrestati due ragazzi, resi aggressivi dalla cocaina, a Piano di Sorrento e Sorrento.
Era già da tempo che i due facevano uso di sostanze stupefacenti. Genitori e nonni accusavano e “tolleravano” la situazione.
L’intervento dei carabinieri alla richiesta dei familiari, che, dopo essere stati minacciati, hanno detto basta: i due ragazzi, disoccupati, e inibiti dal continuo abuso, hanno iniziato a chiedere soldi sempre più frequentemente arrivando persino alla violenza verso la propria famiglia.
“È successo negli ultimi giorni in Penisola Sorrentina. Due casi tanto lontani quanto simili. I due ragazzi sono stati arrestati per aver aggredito i propri familiari. Dopo le incessanti richieste di soldi e le aggressioni, i familiari hanno deciso di denunciare l’accaduto ai Carabinieri.”
Il tutto ha portato all’arresto da parte dell’arma sorrentina e alla fine delle ennesime violenze troppo spesso tollerate dall’affetto familiare.