Tempesta di Neve di San Valentino fra Ravello e Tramonti circolazione bloccata, Vesuvio turisti in trappola VIDEO
Neve di San Valentino fra Ravello e Tramonti circolazione bloccata, Valico di Chiunzi imbiancato . Precipitazioni, temperature e venti, per tutta la giornata di oggi con gelate hanno portato la neve in Costiera amalfitana, fra Amalfi e Agerola problemi , auto bloccate verso Castellammare di Stabia, neve anche sul Faito. Problemi sulla provinciale di Salerno fra Ravello e Tramonti ufficialmente chiusa e al Valico di Chiunzi .
Sul Vesuvio: auto e turisti bloccati a quota mille. Una violenta tempesta di neve si sta scatenando adesso sul Gran Cono, alcuni turisti stranieri e alcune automobili sono rimaste bloccate nella bufera, attendono i soccorsi.
Molte persone hanno trovato riparo nel piccolo locale di Stefano Sticchi. «Abbiamo allertato i soccorsi- ha detto Sticchi- nonostante le condizioni atmosferiche alcuni bus hanno portato qui visitatori. Stanno mettendo le catene al bus dell’Eavbus intrappolato quassù, il problema è che non ci sono spalaneve».
FORTE NEVICATA IN ATTO SUL VALICO DI CHIUNZI. PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE (foto del coordinamento protezione civile Costa D’Amalfi e PA I Colibrì)