Choc a Salerno – Costiera amalfitana , Nicola Provenza (M5S) travolge De Luca Jr.PD solo a Minori a Positano e Praiano boom M5S
Anteprima Positanonews . Choc a Salerno – Costiera amalfitana , Nicola Provenza (M5S) travolge De Luca Jr.PD solo a Minori a Positano e Praiano boom M5S Positanonews sta seguendo tutta la notte le elezioni , nell’ambito del collegio Costa d’ Amalfi Salerno .
Dunque il famoso medico, con variegati interessi ( attore e allenatore ) sarebbe riuscito a spuntarla sul figlio del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, travolto dal tracollo del Partito Democratico . A livello locale il dato ha anche una sua lettura, Minori, col sindaco Andrea Reale che ha premuto, è stato l’unico comune ad aver premiato il PD in maniera netta, anche a Cetara il PD è primo partito, poi a Scala e Ravello primo partito Forza Italia , mentre a Praiano, con la minoranza più rappresentativa del territorio, con tre consiglieri, ha superato il 43 per cento e a Positano ha avuto un boom incredibile oltre il 47%.