Folgore Massa: dura trasferta a Bari. Intanto il ds Ruggiero lamenta il problema strutture

3 marzo 2018 | 12:09
Folgore Massa: dura trasferta a Bari. Intanto il ds Ruggiero lamenta il problema strutture

La Snav Folgore Massa vuole ripetere la prova di carattere della scorsa settimana, ove riuscì nell’impresa di superare avversari e intemperie. I biancoverdi con l’ultima vittoria si sono rilanciati in classifica, ma il Bari in casa dicono sia stato nelle ultime uscite un rullo compressore, sconfiggendo Leverana e Aversa aggiudicandosi tutti i set, risultati utili a condurre la formazione del capoluogo pugliese a ridosso della calda zona playoff, a -2 dalla Folgore.

I massesi, con la testa e il cuore nella trasferta di Bari, hanno dovuto confrontarsi questa settimana con una situazione travagliata, in cui il presidente Luigi Vinaccia ha dovuto assistere alla chiusura del Palasport di Sorrento e la squadra ha modulato gli allenamenti in base alle precarie condizioni meteorologiche. La piazza massese e il ds Ruggiero chiedono di non essere strumentalizzati dalla politica, l’unica richiesta è una struttura all’altezza di competere alle soglie della serie A di volley, si attende quindi se a Massa Lubrense sarà mantenuta la promessa di un palazzetto dello sport.

La società del Bari comunica agli appassionati che è possibile vedere in streaming sulla pagina Facebook, la diretta della partita.