Sorrento, da lunedì al via altri lavori di metanizzazione: attesi disagi alla circolazione
Brutte notizie per gli automobilisti di Sorrento e non solo. Da lunedì prossimo, infatti, ripartiranno i lavori di metanizzazione in via degli Aranci e cambierà nuovamente il piano traffico.
In particolare, dal 05 marzo al 16 marzo 2018, in via degli Aranci, tratto compreso tra incrocio “Marano” e incrocio con viale Montariello, dalle ore 00,00 alle ore 24,00:
1. Senso di marcia alternato, per la chiusura temporanea di metà carreggiata, regolamentato dalle 07 alle 21 da movieri e con impianto semaforico negli altri orari e nella giornata festiva.
2. Divieto di sosta e di fermata.
Inoltre, per filtrare il numero di veicoli in transito gravanti sull’incrocio di “Marano, gli giunti all’altezza del cd. “Parco Tasso” e diretti a Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta, Napoli ecc. saranno obbligati a svoltare a sx , secondo la direttrice di marcia consentita: Vle Caruso, Piazza Tasso e via Correale.
Ai veicoli in uscita da Sorrento provenienti da Corso Italia (lato Marano) e diretti a Napoli ecc. giunti all’incrocio “Marano” sarà dato preavviso di svolta a sx su viale Nizza.