Chirurgia plastica, a Napoli il nuovo centro all’avanguardia di Marco Moraci marito della nostra Veronica Maya

6 aprile 2018 | 17:24
Share0

Quando la bellezza è evoluzione non trasformazione: la nuova clinica MM di Marco Moraci a Napoli propone trattamenti innovativi di medicina e chirurgia estetica

Una bella notizia che riguarda da vicino la nostra Veronica Maya , la famosa presentatrice originaria di Piano di Sorrento . Quando la bellezza è evoluzione non trasformazione: la nuova clinica MM di Marco Moraci a Napoli propone trattamenti innovativi di medicina e chirurgia estetica
Nel salotto di Napoli, in Via dei Mille 16, è stato inaugurato il nuovo studio Marco Moraci , un centro d’eccellenza all’avanguardia nei settori quali : chirurgia plastica, medicina estetica, nutrizione, dermatologia e laser terapia, proponendo un approccio alla salute ed al benessere strategico.
La filosofia del brand MM è quella di “accompagnare” le proprie pazienti all’interno di un percorso multidisciplinare che porti a risultati naturali, con interventi delicati e innovativi che consentono il mantenimento del normale stile di vita, sociale e professionale. Questi trattamenti mirano alla prevenzione di eventuali segni del tempo e alla loro attenuazione, senza interventi invasivi che richiedano lunghi periodi di recupero, e in modo da non stravolgere la fisionomia delle persone.

Nella clinica MM si effettuano sia trattamenti definiti ambulatoriali, sia trattamenti di chirurgia estetica in sala operatoria. Per raggiungere questo obiettivo, la MM offre tutti i trattamenti più innovativi di medicina e chirurgia estetica utilizzando solo prodotti certificati, tecniche all’avanguardia con elevati standard qualitativi: filler e rinofiller con acido ialuronico,botulino anche per combattere l’iperidrosi,fili riassorbibili biorivitalizzanti e ancora terapie di ringiovanimento attraverso cellule ad alto potere rigenerativo e trattamenti con i laser più innovativi. In qualche caso la medicina estetica può consigliare o integrarsi con gli interventi di chirurgia estetica come Mastoplastica addiviva, Riduttiva, Mastopessi ( lifting al seno),liposuzione, liposcultura,lifting viso,collo, sopracciglio, temporale , chelioplastiche, intralipoterapia, rinosettoplastica,blefaroplastica, lifting viso/collo per correggere anche il sottomento o il doppio mento, lipofilling, protesi al mento e zigomi, oto e rinoplastica, liposcultura, addominoplastica, lifting degli arti, brachioplastica, gluteo plastica, lifting interno cosce e interventi di chirurgia genitale.

Oggi medicina e chirurgia estetica devono puntare sull’utilizzo di tecnologie innovative. Qualche esempio? All’interno di MM grande curiosità ha destato il D.A.S. un innovativo dispositivo di design e fabbricazione italiana che sfrutta il principio della radiofrequenza a onde lunghe. Il sistema crea un effetto plasma e serve per dissolvere inestetismi cutanei come neoformazioni benigne e lassità localizzate con una minima interazione con il tessuto. Si parla così di blefaroplastica non chirurgica, lentigo, nevi dermici benigni, verruche virali, angiomi rubini, esiti cicatriziali, smagliature, rughe .

Il centro MM è polifunzionale. Dotato dei laser Palomar –cynosure attualmente all’avanguardia in Europa, approvati dalla FDA.
Vero punto di forza della struttura è la presenza di una sala operatoria per chirurgia ambulatoriale di primo livello, con strumentazioni di ultima generazione.
Il paziente che entra nella MM verrà dunque seguito a 360°da un protocollo che mira a suggerire e realizzare percorsi specifici e costruiti ad hoc secondo le caratteristiche di ciascuno ,seguendo elevati standard di competenza,professionalità e sicurezza. Marco Moraci, nato a Messina nel 1975 inizia i suoi studi di medicina all’Università Federico II per poi completare la sua specializzazione a Londra, dove trascorre oltre 12 anni da professionista. Il dottore Moraci ha all’attivo 22.000 casi di interventi effettuati. Torna dunque oggi a Napoli con un bagaglio di esperienza importante e con l’ambizione di restituire alla città, a cui è molto legato e dove ha scelto di vivere, la sua formazione e competenza nel settore della chirurgia plastica estetica e ricostruttiva. Numerose le personalità intervenute per l’inaugurazione del centro medico, tra questi: la moglie di Moraci la conduttrice televisiva Veronica Maya; la conduttrice televisiva e pr medico scientifica Susanna Messaggio, la stilista Roberta Bacarelli, l’attrice e cantante Anna Capasso , l’imprenditrice Gianna Mazzarella, architetto Francesca Frendo, la curatrice d’arte Carla Travierso,il dott. Luigi Matacena, l’attore Patrizio Rispo , giusto per citarne alcuni.
Grande successo per il dott. Marco Moraci ripreso dalle telecamere di molte emittenti e spesso ospite in programmi Mediaset e Rai per la sua capacità di saper spiegare il suo lavoro che sviluppa con grande volontà e passione.