VIETRI SUL MARE, CENTRO DESTRA PRONTO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI

4 aprile 2018 | 19:08
Share0
VIETRI SUL MARE, CENTRO DESTRA PRONTO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI

Vietri sul Mare, 04.04.2018

<<Una nuova stagione per Vietri sul Mare. Per crescere e per superare la crisi. Per rilanciare un territorio in difficoltà, per mettere al centro le esigenze delle famiglie e dei giovani. Le preoccupazioni degli operatori economici>>.

Con questo spirito si sono incontrati Davide Scermino, commissario cittadino di Forza Italia e Tiziana Benincasa, portavoce di Fratelli D’Italia. L’esponente azzurro, che da tempo lavora all’ipotesi di una intesa nel centrodestra, e la rappresentante di Fdi hanno avuto un primo incontro interlocutorio.

<<Non abbiamo velleità personali, non partiremo dalla individuazione del candidato sindaco. Non siamo interessati a ciò perché per noi la priorità è il Progetto>> dicono i due che escludono, non per tattica ma per convinzione e per metodo, la corsa alla candidatura a Sindaco.

<<Siamo aperti a tutte le forze di centro destra – sottolineano – alla società civile, alla parte migliore di Vietri che è fuori dai partiti. Bisognerà poi ragionare con quanti si dichiarano alternativi a chi ha guidato Vietri in questi anni. Parleremo con tutti ma non saremo scialuppa di salvataggio per chi ha commesso troppi errori, né taxi per le ambizioni di singoli. Il fronte dovrà essere ampio e rappresentativo. Non dovrà essere prigioniero dei partiti, ma libero ed aperto alle migliori energie. Ragioneremo sulla viabilità, sul metodo adeguato per mettere in sicurezza il bilancio, per immaginare reali e concrete operazioni di marketing territoriale. Rilanceremo sulle infrastrutture e sul utilizzo delle risorse europee>>.

Davide Scermino

Commissario Cittadino Forza Italia

Avv. Tiziana Benincasa

Portavoce cittadino Fratelli d’Italia