Castellammare di Stabia. Diocesi, #SCATENALAGIOIA: Libera il Vangelo che c’è in te!
Castellammare di Stabia. Audite Audite
È il tempo di far festa!!! E allora…
#SCATENALAGIOIA
È questo lo slogan dell’evento che si terrà sabato 16 giugno dalle ore 17:30, presso l’arenile di Castellammare di Stabia in zona: “Circolo Internazionale” e denominata: “Banchina di zì Catiell”
Non potete mancare a un’iniziativa che supera ogni vostra aspettativa e solletica, motivandolo in tutte le sue corde, quel vostro entusiasmo nascosto… pronto ad esplodere!!!!!
Ebbene sì: una festa diocesana dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia per vivere insieme un pomeriggio di gioiosa comunione e di grandiosa condivisione.
Già… il talento non si tiene per sé, lo si comunica a più non posso!
L’invito è rivolto innanzitutto alle famiglie, in particolare a quelle che hanno celebrato il sacramento del Battesimo nel corso dell’anno, affinché possano consolidare il legame di appartenenza alla Chiesa e rafforzarlo nel tempo. Nella prima parte si darà spazio alla testimonianza di una famiglia.
La seconda parte vedrà coinvolti i ragazzi dal terzo anno di catechesi per la Prima Comunione all’ACR e Agesci-Lupetti (fascia di età 9-11 anni), che saranno animati dal gruppo “Anima giovane” in collaborazione con Ac e Agesci Diocesani.
Seguirà un momento di preghiera e ringraziamento a Dio, guidato dal nostro Arcivescovo Francesco.
Chiuderà la giornata il gruppo canoro “Allerija”, sono invitati tutti i giovanissimi, i giovani e gli adulti in modo speciale i cresimandi o i cresimati di quest’anno.
Perché la festa sia piena c’è bisogno della presenza di tutti. Vi aspettiamo!
Note: Logistiche
Per coloro che vogliono giungere con i pullman possono lasciare i passeggeri in piazza Giovanni XXIII davanti alla Concattedrale. Gli autisti potranno parcheggiare per la Terza e Quarta zona all’interno del porto entro le 16:30; per la Prima e Seconda zona all’interno della Corderia.
Per altre info: www.diocesisorrentocmare.it