“Grey” – mostra di Luigi Collina al Bar Internazionale. Tra le immagini che ritraggono Positano, un omaggio alla bandiera blu.

8 maggio 2018 | 11:58
Share0

Positano. Martedì 8 maggio alle 19 al Bar Internazionale, l’inaugurazione della mostra “Grey” di Luigi Collina. Tredici i dipinti esposti per la terza edizione, dopo le prime “Blue” e “Red”questa è la volta di “Grey”, ancora una volta mettendo in gioco bei contrasti di colore, paesaggi e alcune figure mitologiche che fanno da filo conduttore per tutte le esposizioni. Artista e barman, una vocazione già mostrata negli scorsi anni attraverso opere dallo stampo introspettivo che ritraggono Positano in maniera del tutto singolare.  Luigi Collina è un fumettista di razza, antesignano delle “graphic novel”, nelle sue immagini troviamo spesso riferimenti ad un mondo onirico, surreale che va a contrastarsi con scene tipiche dei nostri vissuti quotidiani o del contesto cittadino, affiora difatti, tra le tredici, anche una sorta di dedica provocatoria alla Bandiera Blu… Non vi resta che venire.

L’esibizione sarà accompagnata dalle musiche di Deviuosmind, Peppe Di Lieto e Francesco Gargiulo. Vi invitiamo alla partecipazione.