Tramonti, manifestazione contro il degrado della “SP2”: PositanoNews presente – VIDEO/FOTO
Tutto pronto a Tramonti per la manifestazione di protesta contro lo stato di degrado della strada SP2 Maiori-Tramonti e che ogni anno genera decine e decine di tremendi incidenti. Una delle strade principali che è in stato pessimo da quasi dieci anni.
Incidenti che si ripresentano ogni anno, settimana dopo settimana, e una situazione che i cittadini del posto non possono e non vogliono più fronteggiare. Ecco il perché di un corteo che partirà dal Valico di Chiunzi e che servirà a chiedere un intervento celere alla Provincia. Ad organizzare il corteo è l’associazione nazionale Mani Pulite, presieduta da Andrea Cretella.
Noi di PositanoNews siamo sul posto e vi aggiorneremo con video e foto in live. Visitate la nostra Fanpage di Facebook per le dirette. Quello che abbiamo potuto constatare è che si tratta di una manifestazione pacifica, con traffico agevolato e che sono presenti i ragazzi dell’Istituto Alberghiero, lo stesso che frequenta Gaetano, l’ultimo ragazzo vittima di un incidente sulla strada della vergogna. Presente sul posto anche il TgR Campania.
Ecco la diretta:
Ascoltiamo Andrea Cretella:
https://www.youtube.com/watch?v=yHMWtjuXUc8