Praiano pazzesco incendio, un ciclomotore urta due auto che prendono fuoco
ANTEPRIMA DELLE 7,30: Incredibile incendio a Praiano, un ciclomotore ha urtato due auto una delle quali ha preso fuoco, e un’altra dopo l’incendio, è partita da sola da dove era parcheggiata sulla salita di Vettica andando a mettersi di traverso lungo la carreggiata.
Un’incendio impressionante che ha fatto sviluppare anche una nube nera visibile da Positano . “Ho visto una scena impressionante – dice Renato Milano -, all’improvviso un ciclomotore, forse scivolato, è finito su un’auto colpendo un’altra che è partita da sola”.
A quanto pare l’incendio potrebbe essere stato provocato dalla benzina del ciclomotore e l’auto è partita da sola forse per un sistema elettronico di sicurezza.
E’ stato il caos questa mattina , l’auto partita suonando il caos all’ìmpazzata, le fiamme, il fumo. La strada di accesso a Praiano è stata a lungo bloccata, generando anche caos sulla sottostante statale amalfitana 163 con cui si interseca l’arteria a senso unico . A intervenire sul posto i vigili del fuoco di Piano di Sorrento , i carabinieri di Positano e la volante della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi.
I primi ad intervenire nel cercare di spegnere l’incendio gli operai della ditta Ruggiero , 15 dipendenti col titolare si sono attivati immediatamente con estintori per cercare di evitare il peggio. Complimenti e grazie da Positanonews
INVIATE INFORMAZIONI FOTO E VIDEO A 3381830438 e direttore@positanonews.it
Per la visualizzazione dei video bisogna aspettare qualche secondo che si caricano nell’articolo o andate direttamente sul canale You Tube Positanonews TV