Un avvocato ringrazia l’autista Celestino Izzo: “Mi ha restituito il portafogli che avevo perso”
Riceviamo e pubblichiamo con piacere la breve lettera di un avvocato mandata al Capitano dei Carabinieri che poi l’ha girata a noi per far sì che venga letta da più gente possibile:
Faccio da tramite per un mio conoscente, che ha il piacere di ringraziare CELESTINO IZZO autista della Sita che, sabato scorso, durante una corsa in bus, ha notato e rinvenuto in mezzo alla strada un portafogli, evidentemente perso.
Il portafogli conteneva denaro contante, carte di credito e documenti personali ( fra cui l’importante tesserino da avvocato del proprietario).
Celestino, dopo aver fermato il bus e raccolto il portafogli, ha cercato il proprietario al quale ha consegnato integralmente il borsellino.Il proprietario, incredulo, nel ringraziarlo e volerlo gratificare si è sentito rispondere che è solo il gesto di un civile cittadino!
L’avvocato in questione è un amalfitano che aveva smarrito il portafogli a due passi dall’Hotel Miramalfi. Insomma una notizia bella che conferma che le persone buone esistono eccome! Un plauso speciale a Celestino, agerolese, da parte dei suoi concittadini e da parte di tutte le persone civili che leggono Positanonews.
IMMAGINE DI REPERTORIO