Ecco Rod Stewart a Positano con la moglie Penny Lancaster , che città romantica!
Il cantante inglese Rod Stewart nella sua vacanza in Italia, non poteva mancare di ritornare in Costiera e scegliere la splendida Positano , perla della Costiera amalfitana e Città Romantica, infatti la foto li ritrae innamoratissimi . E’ sbarcato sul pontile dei Lucibello insieme alla moglie Penny Lancaster, ed alcuni amici, ieri sera alle 19, un giro in spiaggia la passeggiata di Nureyev verso l ‘Incanto , poi è tornato a bordo sul mare della Costa d’ Amalfi e Capri.
Approdato con Exclusive & Luxury Yacht Charter di Maiori Amalfi Sails, con il comandante giovanissimo Pierpaolo Rispoli, sempre gentile con tutti e dedito al lavoro. Accolto con professionalità dai Lucibello , ha apprezzato molto la Città Romantica.
Penny,la moglie 47 anni, sposata in Italia nel 2007 e sir Rod Stewart, 73 anni, rimasto incantato da Positano, approfittando della tranquillità, hanno passeggiato tra i suoi caratteristici vicoli.
Dopo aver fatto compere ed aver goduto della stupenda cittadina, sono rientrati, poi, sullo yacht “Lumiere” ormeggiato al largo della costa.