Praiano ordinanza di demolizione per piscina e opere, ancora il corvo?

4 luglio 2018 | 08:16
Share0
Praiano ordinanza di demolizione per piscina e opere, ancora il corvo?

Praiano, Costiera amalfitana. Ancora il corvo in azione che sta svelando in anonimo opere realizzate o autorizzate in maniera presuntivamente abusiva? A essere colpito è uno degli alberghi più belli della cittadina della Costa d’ Amalfi .

Ad operare ancora una volta la Sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno che non passa giorno che non scova abusi edilizi anche utilizzando semplicemente google maps.

L’amministrazione Di Martino dopo il terremoto politico che ha visto dimettersi il vice sindaco avvocato Carla Lauretano dalla carica di assessore,  ha scelto la strategia del silenzio . Si pensa che passata questa ondata di interventi provocata dall’esposto del corvo si possa continuare ad operare tranquillamente. Poi ci penseranno le manifestazioni e la luminaria a distrarre i cittadini e l’opinione pubblica.

Stranamente una vicenda così importante come le dimissioni del vicesindaco dalla Giunta, la remissione delle deleghe di consiglieri, non ha visto la necessità di un pubblico confronto con la convocazione del consiglio comunale. Il Movimento Cinque Stelle , all’opposizione, ha con un manifesto , chiesto le dimissioni del primo cittadino. Ma, al momento, è finita li.

All’hotel sono state contestate alcune opere che non ne inficiano l’attività. Infatti l’albergo è aperto e regolarmente funzionante.