Ravello Festival. Pienone e applausi per Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura e Coro A Filetta
30 luglio 2018 | 22:56
![Ravello Festival. Pienone e applausi per Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura e Coro A Filetta](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2018/07/ravello-festival-paolo-fresu-daniele-di-bonaventura-coro-a-filetta-3226975.webp)
![Ravello Festival. Pienone e applausi per Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura e Coro A Filetta](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2018/07/ravello-festival-paolo-fresu-daniele-di-bonaventura-coro-a-filetta-3226975.medium.webp)
![Ravello Festival. Pienone e applausi per Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura e Coro A Filetta](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2018/07/ravello-festival-paolo-fresu-daniele-di-bonaventura-coro-a-filetta-3226976.medium.webp)
Pienone a Ravello e applausi convinti per il concerto di Paolo Fresu, accompagnato dal gruppo Mistico Mediterraneo con Daniele di Bonaventura al bandoneon ed il favoloso coro Corso (6 voci maschili) a Filetta. In anteprima italiana è stato presentato il disco “Danse mémoire, danse” ispirato ai testi di Aimé Césaire e Jean Nicoli, due eroi corsi latori di un messaggio di resistenza e di opposizione ad ogni forma di razzismo e colonialismo.