Positano. Auto di coppia di americani si ribalta sulla S.S. 163 alla Garitta con incidenti a catena. Ecco cosa è successo
Incredibile incidente questa mattina ha visto protagonista un’auto a noleggia che si è ribaltata e ha danneggiato altre tre vetture. La più grave dello chef dell’ Ohimà
Positano, Costiera amalfitana . Nella prima mattinata di oggi,si è verificato un incidente nella zona di Positano località La Garitta . Un’auto in noleggio di una coppia di turisti americani provenienti da Sorrento , che procedeva in direzione Amalfi, ha impattato con un’auto regolarmente parcheggiata sulla strada.
Poi abbiamo scoperto che era il noto chef di Ohimà “Un danno che non ci voleva, mi hanno chiamato e ho visto la scena incredibile davanti agli occhi”
L’auto infatti stava procedendo sulla carreggiata ma , forse a causa dell’andamento curvilineo, l’autista ha perso il controllo della vettura che è finita col toccare la ruota dell’auto parcheggiata.
L’urto ha fatto ribaltare la vettura a noleggio degli americani e ha fatto anche spostare l’auto parcheggiata che è finita su un’auto che si trovava davanti daneggiando anche questa e un’altra ancora avanti, provocando così incidenti a catena, come da procedura assicurativa si definiscono.
Sul posto ci sono ancora gli agenti di polizia municipale che stanno gestendo il traffico in attesa del carro attrezzi.