Tanti Vip in Costiera Amalfitana: Oggi pizzicata Lana Del Rey a Positano

13 agosto 2018 | 12:55
Tanti Vip in Costiera Amalfitana: Oggi pizzicata Lana Del Rey a Positano

Lana Del Rey,  cantautrice e modella statunitense, conosciuta in tutto il mondo, adesso trascorre le sue vacanze tra un concerto ed un’altro, nella perla della Costiera Amalfitana, Positano.

Lei  nata e cresciuta a New York, Del Rey ha intrapreso la sua carriera musicale nel 2005, ma ha ottenuto una certa notorietà solo dal 2008 quando firma per la piccola etichetta 5 Point Record di David Khane, con la quale pubblica Kill Kill a nome Lizzy Grant che serve da antipasto di un album vero e proprio, intitolato Lana Del Rey A.K.A. Lizzy Grant.

lana del rey positano

Lana del Rey, partita dal suite hotel  Eden roc  a Positano, si è imbarcata su uno splendido Itama 46 “SHAULA” alla volta della Costiera Amalfitana con un tour storico: l’ex Villa Zeffirelli, oggi hotel di lusso, lo splendido Hotel San Pietro con la caratteristica spiaggia di Laurito e le varie torri: Torre Asciola Torre di Grado, Torre Trasita. L’artista affamata di cultura, ha voluto vedere e sapere tutto sulle varie ville e strutture storiche, a Conca dei Marini la Villa di Sofia Loren, Coco Channel, Olivier Chandon. Lana Del Rey si è poi concessa una serie di tuffi e ha nuotato fino alla riva del ristorante “Zefiro Sereno”, dove ha ordinato cibo locale che si è fatto consegnare a bordo dello yacht e degustandolo alla volta della Cattedrale, e davanti allo splendido specchio d’acqua ha continuato con tuffi e bagni, ammirando le meraviglie naturali della costiera: Sant’Antonino, lo scoglio del Germano, Il Faraone. Il Comandante Christian Carluccini e l’armatore dell’imbarcazione Ivan Cinque sono rimasti entusiasti dalla splendida presenza, personalità e da uno spiccato senso dello humor di Lana Del Rey, che ha promesso di tornare con molta più calma e tempo.