Vico Equense. Primo goal in campionato per Gianmaria Fiore: un vicano che ha vinto borsa di studio in Georgia U.S.A.
Vico Equense. Sarà stata sicuramente ieri una grande gioia per Gianmaria Fiore, un giovane ventiduenne nostro concittadino vicano, figlio dell’altrettanto conosciuto Diacono Gianpiero, che ha esaudito il suo sogno di giocare a pallone all’estero, negli Stati Uniti D’America, segnare con la sua nuova squadra in Campionato.
L’estate scorsa ha fatto un provino di calcio e ha vinto una borsa di studio completa ad Atlanta dal Georgia Gwinnett College. Il ragazzo studia lì e gioca nella squadra del collegio e nella seconda partita di Campionato ha segnato il suo primo e bel goal dedicandolo ai suoi cari e alla sua città. Ha sul petto il numero 6 ed è l’unico italiano che gioca e studia in questa università. Studierà in questo collegio quattro anni.
Nel frattempo, regalandovi il video del goal qui di seguito, facciamo i più proficui auguri per questa nuova esperienza ed opportunità che si trova davanti e per tanti altri goal a venire, sperando che potrai fare tanta strada e scrivere questo pezzo di vita nella tua lunga e sicuramente fortunata carriera.