Positano la pulitura del pesce per la Festa del Pesce , anche turisti partecipano al rito. E c’è chi lascia Formentera. Domani bel tempo
Positano, Costiera amalfitana. Come ogni settembre puntualmente quasi Tutti i giorni Positanonews parla della Festa del Pesce, nell’ultima settimana anche due volte al giorno.
E i risultati si vedono con le visite e l’interesse che cresce.. Tante curiosità in spiaggia abbiamo trovato turisti da tutto il mondo attirati dalla Festa del Pesce e anche chi ha lasciato Formentera per il weekend per poi ritornare ad Ibiza con l’aereo per le località della Spagna dove è sempre estate…
Ma oggi c’è stata una festa nella festa… il rito della pulizia del pesce. A questo rito partecipano anche turisti e appassionati della Festa, si sentono parte della comunità, ognuno si sente utile..
Paolo Marrone e gli altri sono stati ripresi prima da Giuseppe Di Martino in mattinata e nel pomeriggio in diretta Facebook dal direttore Michele Cinque che ha provato anche a dare una mano…
Per i patiti del calcio non c’è problema.. Domani ci sarà chi vede la partita alla Spiaggia Grande, dove ci sono due o tre locali che fanno vedere Juve – Napoli, poi con la barca a Fornillo per godersi la festa..
Ovviamente vi forniamo anche le previsioni. Domani sarà bel tempo, sole e mare e poi la Festa, che volete di più?