Super successo per Anastasio, ad XFactor è passato al primo switch della categoria Under Uomini| video

12 ottobre 2018 | 10:32
Share0
Super successo per Anastasio, ad XFactor è passato al primo switch della categoria Under Uomini| video

Super successo per Anastasio ad XFactor è passato al primo switch della categoria Under Uomini.

A colpire al cuore la giuria è stato ancora una volta il rapper Anastasio, ex Nasta, 21 anni originario di Meta di Sorrento, che ha compiuto una scelta molto azzardata riuscendo però a convincere  i giudici e il pubblico presente.

Anastasio, ben conscio che nel programma dovrà presentare delle cover, dopo aver strappato gli applausi del pubblico e ricevuto i complimenti di Fedez per la sua capacità di scrittura con l’inedito La Fine del mondo, la scorsa puntata, questa volta ha scelto di rischiare grosso presentando infatti un capolavoro della musica italiana, Generale di Francesco De Gregori, con un testo che ha riscritto completamente in forma poesia.

L’esibizione ha emozionato il pubblico presente riuscendo a commuovere sia Mara che Asia Argento strappando grandi complimenti anche da Manuel e Fedez che ha affermato “Francesco De Gregori sarebbe contentissimo di te!“. Ovviamente è riuscito a portare a casa una sedia per accedere agli Home visit.

Anastasio rompe l’incantesimo: per @maramaionchi questa cover rielaborata sulle note di @fdegregori merita la sedia con il primo switch della categoria Under Uomini. #XF12pic.twitter.com/CSNPMz2Yt0

— X FACTOR (@XFactor_Italia) October 11, 2018