Cava de’ Tirreni: Studente pestato a sangue nei pressi di Via Cuomo
Nuovo episodio di violenza tra ragazzi.
Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio, dopo l’uscita da scuola. Il ragazzo in questione, è stato picchiato a sangue in un parcheggio che si trova nei pressi di Via Cuomo, in pieno centro, vicino la sede comunale.
Gli aggressori avevano tutti l’apparente età di 16 anni e portavano lo zaino in spalla, evidentemente erano tutti usciti da scuola, e il ragazzo in questione è stato aggredito da altri due che lo hanno circondato per non permettergli la fuga.
Nel frattempo altri ragazzi lo picchiavano in viso; la violenza è stata tale che all’aggredito sono state procurate varie ferite, ed è anche uscito sangue da dietro le orecchie del malcapitato.
La zuffa formatasi ha attirato comunque l’attenzione di chi si trovava a passare.
Una giovane donna ha cercato di intervenire per fermare il pestaggio, ma non ci è riuscita purtroppo: la ragazza, infatti, è stata spinta ed è caduta in terra, questo solo per essersi “messa in mezzo”.
E’ sopraggiunta poi anche una persona anziana, alla quali gli aggressori hanno intimato di farsi i fatti propri. Alla fine è riuscito un uomo di sessant’anni a far finire il tutto: il sessantenne ha ordinato ai ragazzi di fermarsi altrimenti avrebbe chiamato i carabinieri e gli aggressori sono fuggiti per la paura di essere poi individuati dalle forze dell’ordine.
Il ragazzino vittima della violenza è stato quindi accompagnato in un bar lì vicino per potergli prestare le prime cure e i primi soccorsi.
Le cause di questa violenza, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbero legate ad una gelosia, quindi probabilmente una zuffa per contendersi una ragazza.
Intanto le indagini sono già state avviate e presto gli aggressori verranno identificati poichè la zona è sottoposta a sorveglianza tramite telecamere.