Esclusiva: Piano di Sorrento. Vinto il primo buono spesa da 500 euro Ascom nel negozio Costantino
Prosegue con successo l’iniziativa Christmas 2018 “Vinci con lo shopping di Natale” realizzata dall’Ascom carottese e partita sabato 8 dicembre. Fino al 5 gennaio 2019 a chi spenderà nei negozi aderenti verranno dati dei veri e propri gratta e vinci con la possibilità di aggiudicarsi immediatamente un buono spesa di 10, 100 e addirittura 500 euro, per un totale di 15 mila euro di buoni spesa.
In giro ci sono ben 250.000 tagliandi, di questi 1000 vincenti da 10 euro, 25 da 100 euro e 5 da 500 euro.
Ieri sera è stato vinto da un uomo della Penisola il primo buono spesa da 500 euro dell’ASCOM nel negozio Costantino in via San Michele.
Una bellissima notizia questa, ma la cosa più bella e che ancora tanti sono i buoni che si possono vincere e ancora quattro quelli da 500 euro.
A differenza degli scorsi anni, quando venivano rilasciate delle cartoline che dovevano poi essere imbucate in attesa dell’estrazione finale, quest’anno i premi saranno immediati e le possibilità di vincita sono tantissime. I buoni spesa potranno poi essere utilizzati entro il 31 marzo 2019 nei negozi che hanno aderito al concorso.
. I negozi aderenti sono contrassegnati da una locandina esposta alla vetrina o all’interno dell’esercizio commerciale, ma si potrà anche consultare il sito www.ascompiano.com dove sarà possibile leggere trovare l’elenco dei negozi in cui si potrà ricevere il gratta e vinci e l’intero regolamento.
Insomma, continuate con lo shopping natalizio a Piano di Sorrento dove, oltre alla convenienza ed alla qualità, si potrà anche tentare la fortuna.