FRANCESCA TIZZANO TOP MODEL SORRENTINA
FRANCESCA BELLEZZA DA MISS UNIVERSO
ESORDIO CON TV LOCALE
Francesca Tizzano ragazza semplice, Sorrentina doc, sorprende con stile e leggerezza straordinaria. Si nota un fascino particolare e l’eleganza d’altri tempi, già negli scatti e nelle immagini di spot e programmi con Eduardo Tv. La prima apparizione televisiva al Premio Caruso e nel backstage con il regista Pino Ecuba e il direttore editoriale Sassi Piedimonte, coordinati dal sottoscritto Gigione Maresca a quel tempo nello staff tecnico e giornalistico della televisione napoletana legata al gruppo TV sulla frequenza digitale 653 con il palinsesto e l’archivio storico prezioso
di Canale 21 storica e nota emittente campana
MISS ITALIA
Francesca sostenuta dalla famiglia e in particolare dalla madre Anna Iaccarino, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando in maniera brillante e soft a Miss Italia. Nel 2015 è la vincitrice di fatto di Miss Italia, non solo morale, dimostrando di essere pronta con il suo carattere dolce e misurato a fare il grande salto nel mondo della moda.
LA MODA E LA CLASSE
Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, riesce ad essere ragazza copertina su i migliori giornali di settore.
ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante indossando capi raffinati e rigorosamente Made in Italy.
È proprio questo il motivo per cui, spesso, sceglie i looks di Eles Italia: preziose creazioni sartoriali dall’allure irresistibile, accessori gioiello scintillanti di Swarovski, gemme e cristalli capaci di rapire il cuore di ogni donna. Per le sue serate a L’Havana ha accuratamente selezionato alcuni outfits in perfetta sintonia con l’atmosfera coinvolgente e seducente della città: un abito composto da un top turchese off-shoulder con volant, mini gonna e sopra gonna lunga nera e, in vita, il luminoso tocco dell’alta cintura gioiello con turchesi a forma di rosa; un aderente scollo a V con maniche lunghe color oro abbinato ad una mini gonna nera e una brillante cintura con la tipica lavorazione a cristalli della griffe; un miniabito senza maniche nel colore Living Coral, tonalità Pantone 2019, con cintura gioiello; un minidress con volant impreziosito da un’iconica Eles belt; una maglietta scollo V con maniche lunghe bianca abbinata ad un paio di shorts neri decorati da una pregiata lavorazione in cristalli, gemme e Swarovski.
Abiti demi couture particolarmente eleganti o looks dal mood street-chic e pregiati accessori che Silvia e Stefania Loriga hanno creato per una donna giovane e moderna, fresca e grintosa, romantica ed audace che, proprio come Francesca Tizzano, non rinuncia allo stile originale ed esclusivo di Eles Italia.