#LALTROCALCIO …IL CALCIOMERCATO RIFLESSIONI DI GIGIONE MARESCA
25 gennaio 2019 | 00:11
Ultima settimana di trattative frenetiche e possibili cambiamenti di casacca per alcuni calciatori poco impiegati dalle loro squadre che sono alle prese per nuove strategie per il futuro.
De Laurentiis dopo lo sfogo e il botta e risposta con il presidente Stirpe del Frosinone è fortemente concentrato sul futuro del calcio Napoli.
Scegliere la strada migliore per rinforzare il Napoli e nello stesso tempo riflettere su mega offerta quasi irrinunciabile.
A Napoli si parla di mercato e di Sorbillo ma la pizza migliore la potrebbe cucinare il presidente Aurelio con i dirigenti francesi e portare soldi freschi nelle tasche del club azzurro e uno sponsor internazionale. Fornals calciatore promettente e sicuro campione del futuro. Gli ingredienti giusti per il dopo Allan savoir-faire , un pizzico di sale parlando poco e l’attenzione ai numeri per il bilancio e la ttattica del 4 – 4 – 2 che piace al mister.
La pizza con un”Fornals”adatto per una margherita storica da mangiare magari da Teresa alle Figlie di Iorio nel centro della città. Allan va alla sanità da Concettina sperando nei “SANTI ” giusti e di stare in relax. L’ingaggio previsto fin troppo appetibile per rimanere nel cuore di una città che è la patria del gusto.
Tutti aspettiamo con il fiatone il colpo grosso del presidente che a certe cifre deve solo trovare la copertura tecnica adatta per il centrocampo di Ancelotti. Un sostituto giovane già possibile alternativa per continuare un progetto vincente.