Napoli/Sorrento: Circumvesuviana di fuoco. Treni soppressi senza alcun avviso
Ancora disagi per i trasporti pubblici.
Questa mattina la Eav senza alcun preavviso ha deciso di cambiare, probabilmente, gli orari per poter aggiungere nuove corse, visto il proggetto notturno in corso.
Ciò, però ha causato non pochi disagi a tutti i passeggeri che questa mattina dovevano raggiungere il luogo di lavoro o la scuola.
Treni soppressi uno dietro l’altro.
Dopo le 7.30 nella stazione di Porta Nolana a Napoli, tutti i treni per Sorrento sono stati soppressi.
Ecco cosa hanno detto alcuni passeggeri in attesa del treno dalle 7.35 alla stazione di Garibaldi:
” Sono qui che aspetto dalle 7.30 Il treno mi è sfuggito sotto il naso, così ho deciso di arrivare al capolinea per poter prendere il prossimo. Dopo quello il nulla. Doveva esserci il direttissimo delle 8.11 non è mai partito. Alla fine hanno annunciato un treno alle 8.39 che è partito con 10 minuti di ritardo, nonostante tutto. Ovviamente il binario a Garibaldi, pieno zeppo di gente, si è svuotato all’arrivo del treno. E’ pure un treno piccolo, ci sono molte persone addossate, e siamo solo alla seconda stazione. Non immaggino quando arriveremo alle prossime. Una vergogna!”.
I pendolari sono stanchi di questi malfunzionamenti e quindi hanno fatto un appello al nostro giornale:
“Cara Eav. Se proprio dovete aggiungere altri treni e modificare gli orari, cercate di dare un preavviso, perché una persona, almeno, si organizza in un altro modo per andare a lavoro o a scuola. I soldi, per carità, ve li prendete, i nostri biglietti orari scadono e voi ci fate pure la multa. Quindi oltre al danno che io arrivo in ritardo a lavoro, anche la beffa che mi prendo la multa e tutto per colpa vostra. Questi treni notturni non servono! Potenziate i treni per i poveri esseri umani che non hanno la possibilità di guidare per arrivare a scuola o a lavoro. Pensate a noi cittadini che usufruiamo della circumvesuviana ogni giorno e non solo al turismo. Siamo stanchi!”.
A tutti i pendolari, probabilemente ci saranno nuove soppressioni quindi consigliamo mezzi alternativi.
Presti nuovi aggiornamenti.