Ingiustizia sportiva |
Copertina
/
Sport
/

SPORT: LE RIPRESE TELEVISIVE CONFERMANO I MADORNALI TORTI SUBITI DALL’ ASD SORRENTO

28 gennaio 2019 | 17:22
Share0

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio comunicazioni dell’ASD Sorrento :

Rivendichiamo rispetto, serve maggiore attenzione perché non è  possibile che nel dubbio si decida sempre contro di noi. Probabilmente   paghiamo il fatto d’essere una cittadina fin troppo signorile,   storicamente ci marciano  sopra su questa cosa, i nostri tifosi sono  corretti e non trasmettono alcun timore”. /E’ lo sfogo del presidente  rossonero GIUSEPPE CAPPIELLO l’indomani dell’ennesima domenica  caratterizzata da clamorosi errori arbitrali ai danni del  Sorrento. “/Alla lunga tutto questo stanca, ci alleniamo duramente  come gli altri e contiamo d’ESSERE TRATTATI ALLO STESSO MODO. Non è  possibile condizionare in questo modo le partite. A// fine gara ho  avuto un piccolo faccia a faccia chiarificatore col direttore di gara.
Mi rendo conto che anche loro possono sbagliare ad interpretare un  episodio, ma NON PUò ACCADERE SEMPRE A NOSTRO SFAVORE/”.
La sciagurata direzione arbitrale della gara contro il SAVOIA, segue  quella della gara con il CERIGNOLA ed ancor prima quella contro il  GRAGNANO: TRE DELLE ULTIME QUATTRO GARE disputate dalla compagine  rossonera. “/Contro il Cerignola c’era fallo su Guarro in occasione  del gol, poi l’azione nasce da un angolo che non esiste perché è  l’attaccante dei pugliesi a mandarla fuori. Con il Savoia, al di là di  due rigori netti, è plateale l’errore di punire con il cartellino  giallo invece che il rosso per un fallo di reazione su Figliolia.
D’altronde con l’arbitro a due passi che ha visto chiaramente il GESTO  VIOLENTO E ANTISPORTIVO. La superiorità numerica per più di un tempo  certamente poteva cambiare la gara”./

Proteste rossonere argomentate da un DOSSIER VIDEO GIà CONSEGNATO OGGI  A ROMA, in occasione dell’incontro previsto tra gli allenatori e i  capitani delle squadre di Serie D e i Designatori CAN D e CAI Matteo  TREFOLONI e Andrea GERVASONI a cui ha partecipato anche il Presidente  dell’AIA Marcello NICCHI.