Turismo, “Premio Excellent 2018”: a Milano riconoscimento anche per Alessio Lazazzera di Sant’Agnello

21 gennaio 2019 | 10:56
Share0
Turismo, “Premio Excellent 2018”: a Milano riconoscimento anche per Alessio Lazazzera di Sant’Agnello

Figura anche un figlio della Penisola Sorrentina tra i premiati a Milano per la importante manifestazione legata al turismo “Premio Escellent 2018“. Si tratta di Alessio Lazazzera, 48 anni, originario di Sant’Agnello e residente a Piano di Sorrento, nonché manager dell’Excelsior Venice Lido Resort.

Il Premio Excellent – evento ideato dal presidente di Communication Agency, Mario Mancini, e promosso dal magazine Master Meeting – ha l’obiettivo di riconoscere i meriti di quegli imprenditori e manager del comparto turistico-alberghiero che hanno contribuito, con le loro attività, allo sviluppo e alla valorizzazione dell’impresa turistica, vero asset strategico del nostro Paese.

Anche quest’anno la Giuria del Premio, presieduta dall’on. Ombretta Fumagalli Carulli, ha scelto di assegnare i prestigiosi riconoscimenti Excellent ai rappresentanti dell’industria alberghiera che hanno mostrato capacità manageriali, sostenendo il settore con le loro iniziative, e di consegnare onorificenze speciali agli Ambasciatori dell’eccellenza italiana, ovvero a quelle figure appartenenti al mondo politico, istituzionale, culturale, scientifico, imprenditoriale e artistico che, con il loro operato, si sono impegnati ad affermare il brand Italia nel nostro Paese e nel mondo. Il Principe di Savoia di Milano, icona di ospitalità, da anni fa da cornice all’evento, unico nel suo genere e a cui si accede strettamente su invito.

Un appuntamento dedicato al gotha dell’industria turistico alberghiera: oltre 450 autorevoli presenze, in rappresentanza delle 2000 migliori strutture quattro e cinque stelle presenti in Italia, tra cui proprietari di strutture, titolari di società di gestione, rappresentanti delle più importanti catene alberghiere e general manager dei più prestigiosi alberghi