Vico Equense: A Montechiaro si incendia un camion. Il Pensiero di Beniamino Cuomo
![Vico Equense: A Montechiaro si incendia un camion. Il Pensiero di Beniamino Cuomo](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2019/01/camion-a-montechiaro-3242365.webp)
Qualche giorno fa, durante la notte un camion di grossa portata ha improvvisamente preso fuoco nella zona di Montechiaro. La magistratura sta indagando per capire se è stato un incendio voluto o involontario.
Riceviamo e pubblichiamo il pensiero (pubblicato anche su suo facebook personale) di Beniamino Cuomo sulla vicenda:
Giorni fa, di notte verso l’una, un camion della ditta impegnata nei lavori per la ristrutturazione del convento dei Carmelitani a Montechiaro in struttura alberghiera, ha preso fuoco.Tutte le ipotesi sono al vaglio della magistratura.Strano che organi d’informazione come i giornali, e le pagine del Comune non abbiano dato notizia di questo fatto. E’ bene riflettere sul fatto e sulla mia considerazione. Il presidente del consiglio comunale Massimo Trignano, il consigliere d’opposizione Raffaele De Simone, l’Assessore Angelo Castellano abitano a Montechiaro, ci facessero sapere sulle pagine del Comune…grazie