IL CORAGGIO DI DENUNCIARE – DELIA PACIELLO
MA DI COSA PARLIAMO ?
Rubrica di Gigi Maresca
“IL CORAGGIO DI DENUNCIARE…”
INCONTRIAMO ALLO STADIO
LA COLLEGA DELIA PACIELLO
Le donne come possono difendersi da continue pressioni psicologiche…?
Non sono la prima e non sarò l’ultima, ahimè, ad essere stalkerizzata: profili falsi sui social, messaggi anonimi, offese gratuite, voci infondate sul mio conto…
Cosa è successo ?
Qualche tempo fa venivo addirittura seguita e minacciata e avevo paura ad uscire con qualcuno per non trovarmi in situazioni scomode: una continua tortura psicologica.
Sei riuscita ad essere te stessa e a difenderti ?
Ora fortunatamente il peggio è passato, ma continuano le ossessioni e si vedono ancora contatti falsi che si aggirano sul mio profilo o su quelli delle persone che amo. Bisogna trovare il coraggio di denunciare, non avere sensi di colpa e non rimandare sempre… potrebbe diventare troppo tardi.
Consigli da giornalista alle tue coetanee e alle donne ?
Ci sono persone malate che non si rassegnano e probabilmente neanche si rendono conto del male che fanno, la loro mente è ormai irreparabilmente deviata.
Ragazze, non dobbiamo aver paura di parlarne… non si gioca con la vita e con i sentimenti, tutti abbiamo il diritto di poter fare liberamente delle scelte… STOP STALKER …
•
• #girl#girls#love#me#journalist#story#stalker#stop#violenzadigenere#woman#cute#picoftheday#beautiful#photooftheday#smile#pretty#friends#cool#kik#fashion#style#sweet#eyes#beauty#look#goodmorning