Vico Equense: Arriva la risposta dell’ex assessore al bilancio Daniela Gianna al sindaco NOTA

21 marzo 2019 | 12:51
Share0
Vico Equense: Arriva la risposta dell’ex assessore al bilancio Daniela Gianna al sindaco NOTA

Nota . In allegato articolo con video di quello che ha detto il sindaco Andrea Buonocore, il post , che ha suscitato polemiche, è stato già rimosso dalla pagina del Comune di Vico Equense

“Ieri pubblicammo le dichiarazioni del sindaco sulla questione “quote rosa” (potrai trovare l’articolo a fine pagina).

Arriva la risposta dell’ex assessore al bilancio Daniela Gianna sulla questione.

Ecco le parola di Gianna sul suo profilo di facebook.

“Un’eperienza così deludente e dannosa per l’Amministrazione”.

DELUDENTE e DANNOSA … legare questi aggettivi al fatto che i due assessori fossero di genere femminile qualifica il pensiero di chi ha rilasciato la dichiarazione.

Sarei curiosa di sapere con precisione cosa intende, soprattutto riguardo il presunto danno…veramente vogliamo parlare di danni all’amministrazione?

Ma quello che davvero non capisco é come si possano esprimere in pubblico infamie, “delusione” ed in privato lodi affettuose: “Sento il dovere di esprimerti i miei sensi di stima per il garbo e la professionalità mostrata nella relazione al consuntivo.
Hai dimostrato competenza (di cui ero già a conoscenza) ma soprattutto superiorità nel difenderti da (di cui ero già a conoscenza) ma soprattutto superiorità nel difenderti da #attacchi #squallidi e #meschini.

Positanonews si è limitato a riportare gli interventi, ovviamente noi non riteniamo che il sindaco Andrea Buonocore sia contro le donne, il post E’ STATO TOLTO dalla sua pagina, qui abbiamo pubblicato il video col suo intervento .