
Positano, Costiera Amalfitana. Il paese piange la scomparsa di Franco Parlato, persona lavoratrice e onesta, come i sani vecchi positanesi di una volta.
Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto per la Chiesa di S. Giacomo alle 8.45, ove sarà celebrato il rito funebre
Ecco il ricordo di Giacomo:
“Che dire 27/04/19
Giornata conclusa con la perdita di un mio maestro di vita , il mio secondo papà
Mi hai visto crescere
Mi hai insegnato i detti e le barzellette che avevano significati Vitali
Mi hai insegnato a fare il primo mpast e cement qnt avevo 8 anni
Negli ultimi 6 mesi nonostante la tua terribile malattia ogni volta che ti venivo a far visita non facevamo altro che ridere
Mi mancherai
Riposa in Pace mio caro mastu Franco ParlatoUna persona sana e onestà, lavoratore e grande artigiano, una grave perdita per il paese facciamo le condoglianze alla famiglia tutta”.
Stamattina il post della figlia Stefania:

“Tu e il tuo grande sorriso, un leone che ha combattuto fino all’ ultimo la sua più grande battaglia, tu che sei stato la persona più buona che c’è, un grande esempio di uomo e di padre, umile, responsabile, un gran lavoratore, un papà colto, conoscevi il mondo, ma avevi viaggiato molto poco, non c era cosa che non conoscevi, nu faticator’ cu na capa tant, ora hai finito di soffrire, la sofferenza sarà nostra, ma ci consola il pensiero che tu sei finalmente leggero e sereno, su una nuvola lassù che io sempre guarderò e ci proteggerai come hai sempre fatto, ?”
