Positano: Vi presentiamo Michele Arcangelo, il nuovo chef del Grottino Azzurro

Positano, Costiera Amalfitana. Vi presentiamo lo chef Michele Arcangelo Falciano Michele Arcangelo, ultimo acquisto del Grottino Azzurro.
Michele è giovanissimo, infatti il prossimo 6 giugno, compirà 30 anni. L’età per lui è solo un numero: lo chef, ha infatti tantissime esperienze lavorative, che l’hanno reso il cuoco che è oggi.

Nel 2009 dopo l esperienza al ristorante Rossellini’ s con lo chef Pino Lavarra, ho fatta 10 anni di esperienza all’estero tra cui Praga. Poi è entrato nel group dello Chef Francese Alain Ducasse e ha lavorato prima a Montecarlo nel ristorante “La Trattoria” e poi nel ristorante Alain Ducasse at The Dorchester, con ben 3 stelle Michelin, di Londra.
Falciano ha poi proseguito la sua esperienza da cuoco e chef nel ristorante Rivea London del Bulgari hotel sempre a Londra.
Ma le sue esperienze nel mondo, nonostante i suoi non ancora 30 anni sono state tante: Francia (Parigi), Argentina, Australia (Sydney) e tanto altro. Dopo dieci anni di avventure, ora ritorna nella sua amata terra ed è entrato a far parte dello staff di Raffaele Mandare.
È bello lavorare qui a Positano – dichiara lo chef del Grottino Azzurro – perché ho la possibilità di trovare tanta buona materia prima come il pesce fresco tutte le mattina , carne di ottima scelta e sopratutto frutta e verdura che coltivo anche io nel mio orto ed erbette di vario tipo .
Bentornato caro Michele e buon lavoro da tutto lo staff di Positanonews.