Meta, l’annuncio del sindaco Tito contro la droga: “Guardia di Finanza alla stazione”

22 giugno 2019 | 12:03
Share0
Meta, l’annuncio del sindaco Tito contro la droga: “Guardia di Finanza alla stazione”

Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha annunciato pochi minuti fa la presenza di una pattuglia della Guardia di Finanza nei pressi della Stazione, proprio per contrastare il fenomeno di spaccio e consumo di droga.

Ecco il messaggio completo:

“Oggi, oltre gli agenti della polizia municipale e i volontari del nucleo comunale della Protezione Civile sempre in prima linea, una pattuglia della Guardia di Finanza di Massa Lubrense è presente nella stazione di Meta per un’attività di prevenzione del consumo e dello spaccio di droga con l’aiuto di un’unità cinofila. Alle Fiamme Gialle massesi e al tenente Michele Iuorio va il sentito ringraziamento dell’intera comunità metese. Giuseppe Tito, sindaco del popolo”.

Solo a marzo si è registrata una maxi operazione finalizzata dai carabinieri della compagnia di Sorrento a coronamento di un’inchiesta condotta dalla Procura di Torre Annunziata nel corso della quale sono state effettuate decine di riscontri, intercettati e sequestrati carichi di cocaina, hashish e marijuana, individuate e distrutte migliaia di piante di cannabis coltivate nelle zone impervie del Monte Faito, identificati mandanti e autori di spedizioni punitive contro spacciatori concorrenti. 26 persone fermate tra cui diversi spacciatori della Penisola Sorrentina.

Ben vengano sempre accortezze di questo tipo per far sì che la popolazione si senta più sicura.