Vico Equense, motorini invadono posti riservati ai disabili alla Marina
Una bruttissima immagine che sta spopolando, purtroppo, sui social e sui gruppi tematici di Facebook. Stiamo parlando delle foto che testimoniano l’inciviltà di alcune persone a Vico Equense: diversi proprietari di motocicli, infatti, hanno ben deciso di parcheggiare i loro veicoli alla Marina sugli stalli dedicati alle persone diversamente abili.
Proprio quegli stalli che erano stati posti con grande soddisfazione di movimenti come “Spiaggia Superabile” e “vorreiprendereiltreno” (foto) circa un anno fa. Questo il messaggio del movimento “vorreiprendereiltreno”:
“Un anno fa, festeggiavamo perché alla Marina di Vico Equense , veniva finalmente spostata e adattata alle persone con disabilità, la storica sbarra e venivano creati stalli a loro riservati.
Oggi, sono arrivate continue segnalazioni e foto che ci mostrano motorini parcheggiati sugli stalli riservati alle persone con disabilità…. Siamo molto delusi e arrabbiati… L’inciviltà è veramente difficile da estirpare”.
Una scena davvero poco piacevole da vedere. Moltissime persone hanno commentato la cosa: “L’incivilta’ si debella anche con la repressione, se non ci sono i dovuti controlli e le multe da pagare nessuno fa quello che dice la legge”, si legge tra i commenti.