Grande successo |
Altre News
/
Copertina
/

Grande successo de “L’Incanto di Venere” al Festival della Alta Costiera Amalfitana – Agerola sui Sentieri degli Dei

31 luglio 2019 | 13:10
Share0

Un grande successo ieri per l’appuntamento con L’Incanto di Venere. Nella suggestiva piazza di San Lazzaro, ieri le quattro bravissime Rossella Ruini,Laura Celletti, Francesca Romana Tiddi e Claudia Coticelli  hanno incantato il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana Agerola sui Sentieri Degli Dei.

Con dei bellissimi abiti rossi lunghi i quattro soprani hanno allietato ed emozionato il pubblico di Agerola.

“Viaggiamo molto ed abbiamo la fortuna di godere delle bellezze più svariate del nostro creato – ci dice Claudia Coticelli a Positanonews – . Amiamo valorizzare con la nostra musica ed essere valorizzate dalla magia del luogo e a San Lazzaro si vince facilmente ! teniamo molto al rispetto per l’ambiente ed adoriamo la natura, a cui nel 2016 abbiamo intitolato un disco “in natura”, appunto, che si ispirava alla sua complessa semplicità ed alla sua bellezza nuda”

loro performances le più belle melodie di tutti i tempi, accuratamente selezionate e riarmonizzate, si incontrano con suggestive sonorità pop, per essere presentate poi in un frame d’eccezione, costruito sull’eleganza dell’insieme e del dettaglio. 

Le quattro artiste hanno iniziato a cantare insieme alla fine del 2010 come componenti del quartetto di soprani italiani DIV4S,con cui hanno collaborato fino al maggio 2013,esibendosi da protagoniste o a fianco di altri grandi artisti ( Michael Bolton, Seal, James Blunt, Mick Hucknall, Chic, M° Josè Carreras, M° Marcello Rota), calcando alcuni tra i più importanti palcoscenici del mondo, come Grecia (Atene, Salle de Megaron), Praga (Smetana Hall), Belgrado (Sava Center Hall), Night Of the Proms 2011 (33 concerti in Belgio, Olanda, Danimarca e Germania), Russia (Mosca, Krasnoyarsk, Abakan) Sempre in collaborazione con la formazione DIV4S,si sono esibite in supporto al M° Andrea Bocelli, dal 2010 al 2013, affiancandolo nel Regno Unito e in Irlanda ( Londra, Manchester, Birmingham; Liverpool, Belfast e Dublino), presso il Teatro del Silenzio a Lajatico, in Armenia (Yerevan), Bucarest, Dubai, Abu Dhabi, Cina e Malesia. Nel maggio 2013 hanno deciso di abbandonare il precedente nome e produzione per presentare al pubblico un nuovo ambizioso progetto artistico: INCANTO.

Stasera il festival continua con Il Passato Presente Eleonora Puntillo e Osanna in concerto .