Le telecamere di La Vita in Diretta Estate a Minori. Si parlerà dei prodotti tipici, delle spiagge e delle tradizioni
Il sindaco Andrea Reale invita concittadini e turisti a fare tappa domani, giovedì 25 luglio, sul lungomare California, alle ore 16.50
Minori in Costiera Amalfitana protagonista di una puntata speciale de La Vita in Diretta Estate.
Il sindaco Andrea Reale invita i concittadini a prendere parte ai due collegamenti in diretta di fronte alle telecamere di Rai Uno.
Domani, giovedì 25 luglio, tutti all’Otium Spa alle 16.50 e poi alla Spiaggia Chalet de Mar alle 18 per partecipare alla diretta.
Collegamento in diretta con la Città del Gusto. Si passerà in rassegna i “piatti forti” di Minori: mare, spiaggia, prodotti tipici, cibo.
La Vita in Diretta Estate, il contenitore estivo di propone due ore di intrattenimento pomeridiano, all’insegna dell’attualità, dello spettacolo e delle passioni dell’estate, per raccontare l’Italia “in tempo reale”: dai luoghi teatro della cronaca, così come da quelli dove la “bella stagione” prende forma. Un “quotidiano”, ed insieme un “rotocalco”, da sfogliare pagina dopo pagina, per leggere e comprendere notizie, fenomeni e personaggi. Di oggi, come di ieri. Mentre, sullo sfondo, scorre il racconto di un Paese che vive la sua “estate” di storie, esperienze, casi e testimonianze, ma anche di spiagge, borghi, tradizioni ed eventi. Conducono Lisa Marzoli e Beppe Convertini