Sorrento, arriva la rapper Beba Ounce in vacanza

29 agosto 2019 | 17:09
Share0
Sorrento, arriva la rapper Beba Ounce in vacanza

Agosto sta per terminare ma continuano ad arrivare celebrità in Penisola Sorrentina. Qualche giorno fa è stato il turno della rapper torinese Beba Ounce. Quest’ultima ha postato diverse foto e storie su Instagram che la ritraggono a Sorrento: una di queste presenza la didascalia “sono felice”.

Beba Ounce è nata a Torino nel ’94 e si è affermata negli ultimi tempi in particolare come una delle rappresentanti femminili dell’hip hop di maggior valore. E’ presente nell’ultimo album di Salmo, Machete Mixtape volume 4 e ha collaborato con diversi cantanti affermati. Dotata di una grande grinta e talento spiccato, Beba si è trasferita a Milano per coltivare al meglio la sua professione, dopo tanti sacrifici. Si affaccia alla scena rap nel novembre del 2015 con Joker Mixtape, il suo primo mixtape ufficiale per Trumen Lab, a soli 21 anni.

Su Instagram conta oltre 430 mila followers, che fanno di lei anche una vera e propria influencer: da diverso tempo, infatti, ha cominciato anche collaborazioni con alcuni marchi legati all’abbigliamento.