Chiara Savino fra le prime 40 di Miss Italia. Tutta la Costa d’ Amalfi a fare il tifo. I ringraziamenti
Chiara Savino fra le prime 40 di Miss Italia. Tutta la Costa d’ Amalfi a fare il tifo. Che sia una bellissima persona la nostra Chiara, originaria di Tramonti in Costiera amalfitana, dove a Napoli durante il Bufala Fest la hanno omaggiata anche di una pizza dedicata, lo si è visto dal primo gesto fatto sul suo profilo personale di facebook
I ringraziamenti
Faccio un ringraziamento a tutte le persone che in questi giorni condividono le mie foto, cercando di sostenermi fino all’ultimo in questo percorso! Siete gentilissimi, grazie ancora! Argia Montano Anna Cantatore
(Ringrazio tutte le mie zie e i miei amici )
Il sogno di indossare la corona più prestigiosa non si è avverato ma per Chiara Savino la finale di Miss Italia a Jesolo si è rivelata comunque una serata indimenticabile.
Chiara, originaria del paese della Campania fra Monti Lattari e Costiera amalfitana, Tramonti, in provincia di Salerno, per parte paterna, di Alessandria in Piemonte, regione di cui è Miss, ha superato la prima selezione, quando da 80 ragazze in gara si è passate a 40, ma poi è stata eliminata.
Niente da fare, purtroppo, anche per l’ultima speranza del ripescaggio, quando su 78 ragazze solo una è tornata in gara, scelta dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida.
Ma è rimasta a tutti nel cuore, per la sua bellezza, signorilità e intelligenza. Grazie da Positanonews Chiara