GIANPAOLO A RISCHIO PER ALTRA SCONFITTA MALDINI LO DIFENDE LA FIORENTINA ESPUGNA SAN SIRO

30 settembre 2019 | 02:26
Share0
GIANPAOLO A RISCHIO PER ALTRA SCONFITTA MALDINI LO DIFENDE LA FIORENTINA ESPUGNA SAN SIRO

Milan-Fiorentina, Montella a Sky Sport: “Ribery è sempre decisivo”

Milan-Fiorentina Montella al termine del match, vinto a San Siro contro il Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto l’allenatore della Fiorentina.Milan-Fiorentina Montella

Milan-Fiorentina Montella a Sky Sport

Partita perfetta“Perfetta no perché sul 3-0 abbiamo concesso qualcosa, però è una bella soddisfazione battere il Milan e batterlo a San Siro davanti a 50.000 spettatori”

La rivalsa di Montella“E’ una soddisfazione aver vinto e averlo fatto in questo stadio. Non è la vittoria più bella anche perché ho vinto solo questa in quindici partite (ride). Non ho nessuno spirito di rivalso verso il Milan era un’altra dirigenza. Abbiamo vinto una supercoppa riportato la squadra in Europa non ce l’ho davvero con nessuno è cambiato il disegno e io ringrazio sempre chi mi ha fatto lavorare”.

Standing-ovation per Ribery“Ho tolto Franck perché me la aspettavo la standing-ovation di San Siro. Ribery sta nella partita sempre è sempre decisivo non è quello di cinque anni fa ma è sempre decisivo”.

Notizie Fiorentina, le scelte del tecnico

Le scelte del futuro“Abbiamo due, quasi tre punte e l’evoluzione dovrà essere verso un attacco diverso da quello di adesso. La squadra ha certezze e noi ci siamo ultimati con quattro calciatori a fine mercato”.