Sfilata storica |
Copertina
/
Cronaca
/

Positano In ricordo di Tonino Ercolano oggi il “Meeting FIAT 500”. La sfilata parte dal Le Agavi

6 ottobre 2019 | 08:13
Share0

Oggi a Positano l’11esimo “Meeting FIAT 500 a Positano” – Primo Memorial Tonino Ercolano. La perla della Costiera amalfitana invasa da un colorito torneo delle mitiche Cinquecento. Un bellissimo colpo di scena che Positanonews ha seguito dall’alba dallo splendido Hotel Le Agavi, struttura d’eccellenza che ha fatto quest’anno da base all’evento.

L’evento è organizzato dall’Associazione Veicoli Storici “500 POSITANO” e prevede una sfilata di Fiat degli anni Sessanta per le caratteristiche stradine di Positano che si snodano a picco sul mare tra le case color pastello.

Dietro un grosso lavoro per far posto a tutte le 500 , poi la colazione nello splendido terrazzo che domina la Costa d’ Amalfi con vista su Praiano e I Galli . Quindi Il corteo delle auto si snoderà tra le strade di Positano fino all’aperitivo ed il pranzo al ristorante “L’Incanto”ed alle 16.00 la premiazione con una gustosa torta ed i saluti finali.

Positanonews ha seguito il dietro le quinte sui suoi social network Facebook, Instagram, Twitter e You Tube

Momenti di una domenica d’ottobre.. Si dice che l’attesa sia il momento più bello, la gioia di un evento si ha nell’aspettativa, bisogna andare dietro le quinte per cogliere l’anima di una manifestazione e la sua umanità, è per questo che #positanonews si trova qui con le #500 all’ alba, sentire #Positano che si sveglia, la gente che arriva, ascoltare le loro storie, vedere il lavoro dell’organizzazione, il ricordo all’amico scomparso, il bambino che segue il nonno nella 500 cge sarà sua.. Queste sono emozioni, il resto, la sfilata, sarà ripresa da tutti nella sua bellezza, ma a noi piace cominciare da qui

Visualizza questo post su Instagram

Momenti di una domenica d’ottobre.. Si dice che l’attesa sia il momento più bello, la gioia di un evento si ha nell’aspettativa, bisogna andare dietro le quinte per cogliere l’anima di una manifestazione e la sua umanità, è per questo che #positanonews si trova qui con le #500 all’ alba, sentire #Positano che si sveglia, la gente che arriva, ascoltare le loro storie, vedere il lavoro dell’organizzazione, il ricordo all’amico scomparso, il bambino che segue il nonno nella 500 cge sarà sua.. Queste sono emozioni, il resto, la sfilata, sarà ripresa da tutti nella sua bellezza, ma a noi piace cominciare da qui..

Un post condiviso da Positanonews (@positanonews) in data: