IL LEADER DI COPPA E’ ANCELOTTI …NAPOLI PRONTISSIMO E CONCENTRATO

27 novembre 2019 | 01:33
Share0
IL LEADER DI COPPA E’ ANCELOTTI …NAPOLI PRONTISSIMO E CONCENTRATO

IL LEADER E’ ANCELOTTI …

Champions: Ancelotti, giocatori concentrati su partita
A livello psicologico tutti pronti altrimenti non sarebbero qui

Redazione ANSA
NAPOLI
26 novembre 2019

NAPOLI, 26 NOV – “C’è un ambiente esterno e uno interno. Quello interno è concentrato sulla partita, a livello psicologico i giocatori sono tutti pronti, altrimenti non sarebbero qua”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelottialla vigilia della sfida contro il Liverpool per un Napoli nel pieno della tensione tra giocatori e club per le multe”. (ANSA).

Ancelotti: “Giocatori e società non sono contro.

Napoli, serve un colpo magico”

Il tecnico azzurro torna a parlare in occasione della trasferta di Champions League contro il Liverpool: “E’ una partita che vale molto. Insigne da capitano ha fatto di tutto per esserci ma non ce l’ha fatta”

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Napoli è impegnato sul campo del Liverpool nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il silenzio stampa, è tornato a parlare Carlo Ancelotti. Il tecnico degli azzurri ha dichiarato, ai microfoni di Sky Sport: “Avremo due match ball per passare il turno e i grandi tennisti chiudono al primo. La situazione sul campo è diventata abbastanza complicata, non siamo riusciti ad esprimere il nostro valore nell’ultimo periodo, soprattutto in campionato. Una qualificazione può aiutarci a recuperare”. Ancelotti ha aggiunto:

“La questione extra campo?

Il silenzio stampa ci ha permesso di concentrarci sulle vicende di campo e ha dato aria a tante bocche che hanno parlato a sproposito. Non ci sono giocatori e società gli uni contro gli altri. L’ambiente è molto più sereno di quanto si dica. In Champions cammino molto buono mentre in campionato dobbiamo trovare rimedi. Noi di Positanonews diciamo ritrovare equilibrio e punti vittoria.

Ambiente incandescente?

Quel che è stato è stato, ora dobbiamo pensare al presente e al campo. De Laurentiis è molto vicino alla squadra e a me, mi chiama tutti i giorni e fortunatamente le bollette non le pago io“.