QUALE SORRENTO NEL 2020 ? LUIGI DI PRISCO SI RILANCIA INSIEME A MARIA TERESA DE ANGELIS

1 novembre 2019 | 17:07
Share0
QUALE SORRENTO NEL 2020 ?  LUIGI DI PRISCO SI RILANCIA INSIEME  A MARIA TERESA DE ANGELIS

LUIGI DI PRISCO E MARIA TERESA DE ANGELIS
INSIEME PER UN POSTO DI PRESTIGIO IN CONSIGLIO COMUNALE

Aspettiamo come cittadini attenti e come promesso da Luigi Di Prisco, in sue dichiarazioni pubbliche, video e post circa le attività positive e le iniziative fatte sul territorio, utili, realizzate per la societa’ e la comunità , fatte durante il suo mandato. Ovviamente per valutare bene e da sottoporre severamente al giudizio di chi vota. Riflessioni amministrative e politiche determinanti per un elettorato da sempre moderato. Una base elettorale che dovra’ riflettere bene su quali candidati puntare. Ormai troppa confusione circa accordi e programmi, progetti e liste comuni, personalità e gruppi che dovranno decidere che tipo di città vogliono realizzare o migliorare visto il caos che regna attualmente negli uffici che contano.

Sorrento ritornerà al suo splendore nei prossimi anni ? .

Quale Sorrento nel 2020 ?

Ci saranno molti candidati pesanti e pensanti. Chiediamo con forza dettagli circa il lavoro fatto da Maria Teresa De Angelis.
Oltre a un report dettagliato di quello fatto in questi dieci lunghi anni da M.T. De Angelis sempre presente in vari eventi, donna dalla impalpabile attività amministrativa, la signora che da sempre è persona di fiducia e segretaria personale del sindaco.
Un grande problema da risolvere sono:
Le pari opportunità in crisi per vicende interne dei componenti e interessi di parte tra ex rappresentanti, tra vecchio assessore e nuova “paladina” del sindaco Rachele Palomba con nuove deleghe ambientali. L’ avv.R.Palombasostenuta dal sindaco come sua persona di fiducia per le amministrative 2020.

La commissione pari opportunità bloccata da chi e da cosa ?
Tanti progetti, idee e poi il nulla.

Un voto di buona condotta per Maria Teresa ?

Vice sindaco politicamente inespressiva, per un’attivita’ di grande responsabilità esercitata quale vicesindaco – segretario, assessore e politico sempre in campagna elettorale.
Il politico dell’eccellenza del tutto e del non fare del sindaco uscente.

Giuseppe Cuomo oggi impegnato a trovare una sponda e/o un lido su cui puntare per le regionali sta cercando un candidatura possibile per il 2020 e presente alla visita di De Luca per l’inaugurazione del reparto di ortopedia a Sorrento.

Siamo alla frutta un “socialista” sindacalista, amico che lavora molto nel sociale, da posizioni critiche del passato si è integrato nel sistema radicato della giunta Cuomo. Oggi Luigi Di Prisco  sceglie una strada facile e un percorso con una rappresentante democratica cristiana della vecchia politica e del voto porta a porta, buona per tutte le stagioni. Due poli opposti che si attraggono oggi politicamente e stranamente insieme per contrastare l’ascesa di
Massimo Coppola.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
L'immagine può contenere: Gigione Maresca, con sorriso