Il San Vito Positano non si ferma più, vince 4-2 contro l’Haudax Herajon. Costieri in zona play-off

2 novembre 2019 | 21:37
Share0
Il San Vito Positano non si ferma più, vince 4-2 contro l’Haudax Herajon. Costieri in zona play-off

Un buon San Vito Positano vince 4-2 contro l’Haudax Herajon e si stabilisce in zona play off.

Parte bene il San Vito che dopo solo 2 minuti sciupa un goal con Nevola. La partita sembra ben salda nelle mani dei giallorossi. Un monologo fino al trentesimo, ma una palla persa a centrocampo genera il vantaggio degli ospiti.

Alcuni minuti di sbandamento e poi i ragazzi di Cuomo riprendono le redini del gioco con alcune azioni pericolose e proprio su una di queste Nevola viene atterrato in area. Rigore trasformato da bomber Marzochella. Si va al riposo in parità, sul risultato di 1-1.

La ripresa inizia ancora con il San Vito alla ricerca del gol vittoria, ma un’ingenuità sulla trequarti avversaria permette agli ospiti di ripartire in contropiede, bravo capitan Palumbo a ribattere il primo tiro, nulla può sul secondo ed il San Vito si ritrova di nuovo in svantaggio.

I padroni di casa perdono di lucidità e rischiano di subire il terzo goal, bravo Buono a fermare gli ospiti lanciati a rete. Poi la svolta della partita avviene quando entra Calabrese. Pochi minuti e su cross di Paradisone, Calabrese di testa trova il gol, ma tra l’incredulità di tutti il collaboratore alza la bandierina e l’arbitro annulla per fuorigioco.

Sembra una giornata stregata ma invece il gol è nell’aria. Punizione dal limite e Calabrese trova l’incrocio dei pali e fa 2-2.

Passano una manciata di minuti e ancora Calabrese si supera con un euro gol: cross dalla destra dal vertice opposto, stoppa e fa partire un pallonetto che va diritto all’incrocio. Stadio in delirio e San Vito in vantaggio.

A questo punto gli ospiti tentano l’arrembaggio e i giallorossi ne approfittano su contropiede. Su uno di questi Ferrara davanti al portiere serve Marzochella che firma il 4-2 finale.

Partita sofferta per mister Cuomo e i suoi ragazzi, ma alla fine il risultato li premia e la classifica adesso diventa molto interessante per i costieri.