Di Tacchio a rischio forfait: il capitano potrebbe lasciare spazio a Dziczek dal 1′

14 dicembre 2019 | 12:35
Share0
Di Tacchio a rischio forfait: il capitano potrebbe lasciare spazio a Dziczek dal 1′

Possibile esordio da titolare per Dziczek. È questa la possibile novità in vista della sfida di domani sera tra Salernitana e Crotone, con Gian Piero Ventura a fare i conti con diverse defezioni al termine di una settimana particolarmente difficile dal punto di vista emotivo.

Dopo il ko di Cittadella i granata sono chiamati al riscatto e il tecnico ligure potrebbe lanciare dal 1′ il centrocampista polacco, il cui esordio è avvenuto proprio al “Tombolato”, nel secondo tempo. Un esordio da titolare che potrebbe essere agevolato dal possibile forfait di Francesco Di Tacchio. Il centrocampista originario di Trani è alle prese con alcune noie muscolari che non gli hanno consentito di allenarsi col resto del gruppo negli ultimi due giorni.

I problemi del capitano granata si aggiungono al sicuro forfait di Maistro per squalifica e a quelli di AkpaAkpro, la cui fragilità muscolare è sempre dietro l’angolo. L’ivoriano ad ogni modo non dovrebbe alzare bandiera bianca, agendo così da mezzala destra. Sull’out spazio a Lombardi (Cicerelli non è al top) mentre dall’altro lato dovrebbe tornare ad agire Kiyine.