Costiera Amalfitana. “Macchia Mediterranea” a Positano per la pulizia dei giardinetti delle scuole

13 gennaio 2020 | 09:56
Share0
Costiera Amalfitana. “Macchia Mediterranea” a Positano per la pulizia dei giardinetti delle scuole

L’associazione Macchia Mediterranea ieri, domenica 12 gennaio 2020, si è dedicata alla pulizia di alcuni giardinetti dell’ingresso delle scuole di Positano. Arricchendoli con alcune piante di Hibiscus, Mirto e Poligala, fornite dall’Hotel Buca di Bacco.

Nel sistemare questi giardinetti, gli operatori purtroppo hanno rinvenuto anche diversa sporcizia proveniente dalla strada soprastante, forse a causa dei passanti.

“Invitiamo tutti a fare maggiore attenzione e di segnalare alle Autorità questi gesti d’inciviltà. – scrivono sui social – Si ringrazia la Cooperativa dei Portes di Positano per la Loro sempre presente e preziosa disponibilità, il vicinato per il supporto logistico e l’ Assessore Di Leva.

Cogliamo l’occasione per fare a Tutti i Nostri Auguri di un felice e sereno 2020. Un 2020 all’insegna del buon senso, del rispetto delle regole e sopratutto del Nostro meraviglioso territorio. Più turismo sostenibile è uguale ad una migliore vivibilità, salute migliore, migliore accoglienza, migliore cura, valorizzazione e tutela del patrimonio paesaggistico e culturale di un territorio. Con un guadagno economico più certo, stabile e duraturo per tutti. E Positano vivrà sempre meglio e ringrazierà!