Movimento Cinque Stelle le dimissioni di Di Maio viste da Mare a Piano di Sorrento e Terminiello a Praiano

22 gennaio 2020 | 19:26
Share0
Movimento Cinque Stelle le dimissioni di Di Maio viste da Mare a Piano di Sorrento e Terminiello a Praiano

Movimento Cinque Stelle le dimissioni di Di Maio viste da Mare a Piano di Sorrento e Terminiello a Praiano. Positanonews sente alcuni rappresentati di rilievo del M5S della Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana.

Salvatore Mare, consigliere di opposizione carottese

È un momento di transizione: il Movimento, lo dice l’etimo stesso, è un qualcosa che non può stare fermo, deve evolversi e trovare naturale finalizzazione, crescere in materia propositiva avendo ben presente tutte le criticità territoriali.
Si sbaglia tutti insieme, si fa bene se si è uniti, questo è il nostro punto di forza, non un uomo solo al comando, ma un’identità certa, moderna, volta alla tutela dell’ambiente, del bene comune, del reddito e della legalità.
Lavoriamo tutti insieme per realizzare tutto ciò

Arturo Terminiello, consigliere comunale di opposizione di Praiano in costa d’ Amalfi

Prima di commentare le scelte di Luigi, attendo la riunione con tutti i portavoce. Il Movimento, unica forza politica che restituisce parte dello stipendio di parlamentari e consiglieri regionali agli italiani, ed unica forza politica che sta facendo gli interessi degli italiani,visto che sta mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale, tra cui reddito di cittadinanza, taglio dei parlamentari, abolizione della prescrizione dopo il primo grado di giudizio, riduzione del Cuneo fiscale , continua nel suo percorso e cammina sulle sue gambe. È un M5S che è passato dalla fase adolescenziale a quella adulta, e che continua ad essere al fianco dei cittadini .