Ravello. Paolo Imperato lascia la difesa di Amalfitano: atto di correttezza deontologica
Ravello , Costiera amalfitana. Paolo Imperato lascia la difesa di Amalfitano: atto di correttezza deontologica. L’avvocato Paolo Imperato, nonchè ex sindaco di Ravello, era il difensore di Secondo Amalfitano nella causa per il licenziamento subito dalla Fondazione Ravello, guidata dal commissario della Regione Campania Mauro Felicori.
Imperato è stato nominato dal Comune tra i rappresentanti nel Consiglio Generale d’Indirizzo della Fondazione Ravello e, subito dopo la nomina, ha lasciato la difesa di Amalfitano per una questione di correttezza professionale e deontologica, come apprendiamo dal post su Facebook dello stesso Secondo Amalfitano.
GRAZIE AVVOCATO IMPERATO
L’amico e avvocato Paolo Imperato mi ha comunicato a mezzo pec che si asterrà dall’essere mio codifensore nella mia vertenza di lavoro contro il licenziamento ritorsivo di cui sono stato vittima, in seguito Alla Sua nomina quale membro del CDI della Fondazione Ravello.
DEONTOLOGIA – CORRETTEZZA – COMPETENZA E AMORE PER RAVELLO.
MERCE RARA ULTIMAMENTE A RAVELLO.
Gli amici avvocati Andrea Di Lieto e Gabriele Gambardella, ai quali va la mia gratitudine, sapranno compensare la sua assenza.