Dove vederla in tv
La sfida del San Paolo tra Napoli e Barcellona sarà visibile in chiaro su Canale 5. Non solo, per tutti gli abbonati Sky, il match sarà disponibile anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
Le formazioni di Napoli-Barcellona
Pochi dubbi di formazione per il Napoli. Demme è il fulcro del gioco di Gattuso, con Zielinski e Fabian Ruiz che avranno il doppio compito: coprire e poi contrattaccare. Callejon e Insigne più bassi del solito, Mertens unico riferimento avanzato. C’è Maksimovic accanto a Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui i terzini. Setien, com’è normale che sia, si aggrappa a Messi, reduce dai quattro gol rifilati all’Eibar. Vidal trequartista, De Jong e Rakitic le mezzali.
NAPOLI (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens. A DISP.: Meret, Hysaj, Allan, Elmas, Politano, Lobotka, Milik. ALL.: Gattuso.
BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Vidal; Messi, Griezmann. A DISP.: Neto, Umtiti, Collado, Arthur, Fati, Akieme, Puig. ALL.: Setien.